GRAPHIC DESIGN

Il mio lavoro consiste nel creare per voi prodotti di comunicazione visiva, per poi essere stampati, pubblicati o trasmessi tramite i media elettronici, allo scopo di comunicare un messaggio al vostro pubblico nel modo più semplice ed efficace, tramite il contenuto testuale e le immagini.
La creazione è la disposizione degli elementi visivi nel modo più semplice e funzionale possibile. Sono in grado di assumere in prima persona responsabilità progettuali e di direzione artistica e di fornire consulenza tecnica in tutte le fasi della creazione di un prodotto.
Per qualsiasi esigenza posso collagorare con agenzie, aziende o committenti individuali.

Visual Design

Collaboro con voi per creare secondo i vostri canoni aziendali un'immagine aziendale per la pubblicazione on-line e di stampa che vi possa aiutare a distinguervi tra i vostri concorrenti. Creare tramite i vostri desideri l'idea di logo design, poster design, brochure e biglietti da visita.

Banner

La pubblicità tramite banner o molto più semplicemente dei banner da inserire nel proprio sito come rievocazione visiva della tematica trattata. Posso aiutarvi a creare questi strumenti da utilizzare per promuovere la vostra attività tramite campagne marketing mirate su portali e riviste di settore.

Packaging

La pubblicità tramite packaging mirato e specifico per ogni prodotto e tipologia di ridimensionamento che esso può avere. Dallo studio fino alla realizzazione e alla stampa. Posso aiutarvi a creare questo strumenti fondamentale per la promozione dei vostri prodotti.

Ritocco Fotografico

La Post-Produzione Fotografica è la differenza tra un semplice scatto fotografico e ciò che si ottiene mediante lo studio preliminare dell’immagine da produrre, fa si che il soggetto inquadrato, diventi quello che si desidera evidenziare attraverso la comunicazione pubblicitaria facendo particolare attenzione ai dettagli, alle luci, alle ombre e con un corretto lavoro di ritocco. Sono in grado di operare facendo minuziosi ritocchi fotografici digitali, indispensabili nei campi della fotografia, del web e dell'editoria.